materiali per infissi

materiali per infissi vinici a trovare presso i nostri showroom sparsi per la sicilia, L’Azienda Moscarelli da quasi 55 anni è nel settore artigianale della costruzione di porte e infissi, dalla progettazione alla realizzazione. Grazie all’impegno ed alla professionalità artigianale maturata in oltre 55 anni di attività propria, avvalendosi delle più moderne tecnologie e l’impegno di materiali pregiati, è riuscita a creare una vasta gamma di modelli porte e infissi in massello che, oltre a rimanere inalterabile nel tempo, riescono a soddisfare le diverse esigenze della clientela e di adattarsi a qualsiasi ambiente. Ogni porta e infisso realizzato dalla ditta MOSCARELLI è interamente in legno massello (normale o lamellare) di elevata solidità con giunzioni di nuova tecnologia (controsagoma + spine). Oggi l’azienda si avvale di diversi punti vendita su tutto il territorio nazionale con personale altamente qualificato in grado di consigliare e scegliere la porta e l’infisso ideale per arredare e dare un tocco di classe alla vostra casa.

materiali per infissi
facebook
moscarelli

Vetrata In Legno M LUX

I punti di forza dell vetrata M LUX 

  1. Serramento con nuova estetica. Elegante con linee pulite ed essenziali .ZERO MANUTENZIONE
  2. Dall’esterno l’infisso è praticamente invisibile. Lascia tutto lo spazio al vetro. Viene aumentata così la superficie vetrata a tutto vantaggio della luminosità interna e manutenzione zero.
  3. Particolarmente indicato per edifici con Architettura moderna soddisfa le più ambiziose richieste dei Progettisti.
  4. Si adatta anche bene per soluzioni su edifici esistenti e per ristrutturazioni.
  5. L’aumento della superficie vetrata fa aumentare la prestazione termica e acustica dell’infisso.
  6. All’esterno l’infisso è completamente protetto senza ingombranti rivestimenti.
  7. Il design interno è leggero, pulito, senza listello con piccole raggiature e fughe molto poco pronunciate e fughe molto poco pronunciate, Superficie frontale liscia.
  8. Le sezioni sono ridotte per soddisfare le attuali richieste estetiche dei designer con aumento della vetratura e quindi della luminosità negli ambienti.
  9. Dispositivi di sicurezza.

Modello Vanity

Legno Rovere – Noce colore laccato poro aperto

Dal design accattivante il suo bicolore intercambiabile offre soluzioni adattabili in qualsiasi vostra richiesta

Video collezione porte MODERNE

Video collezione porte CLASSICHE

Modello Mary

Legno Rovere colore laccato poro aperto

La semplicità dei tratti e l’essenzialità delle sue linee sono caratteristiche distintive che la rendono un perfetto complemento d’arredo.

Modello Invisibile

Soluzioni invisibili per l’arredamento; grazie alla mancanza delle finiture esterne la porta si mimetizza con la parete.

Modello Mary 2

Legno Rovere colore laccato poro aperto

La semplicità dei tratti e l’essenzialità delle sue linee sono caratteristiche distintive che la rendono un perfetto complemento d’arredo.

Modello filo muro

 

 

Questo innovativo sistema che elimina stipi, coprifili e cornici rende questo porta un tuttuno con la parete garantendo al contempo robustezza e durabilità.